La squadra: Eric Brino

Mi chiamo Eric Brino, abito a Susegana ed ho 31 anni.
Da quando mi sono laureato in Scienze e Tecnologie Alimentari lavoro in un'importante industria alimentare della zona, dove per sei anni ho ricoperto il ruolo di Responsabile Controllo Qualità e successivamente sono diventato Responsabile Produzione.
Sono sempre stato attivo in parrocchia come animatore responsabile del Grest parrocchiale e per due mandati sono stato segretario del Consiglio Pastorale Parrocchiale. Il mio impegno nell’associazionismo del Comune mi vede partecipe anche all’interno dell’AVIS dove faccio parte del direttivo, dapprima come Amministratore ed ora come Revisore dei Conti.
Nel mio primo mandato come Consigliere comunale mi sono dedicato alle Politiche giovanili portando avanti iniziative in ambito formativo (sviluppo dei Centri P3 e delle Palestre Digitali, serate di orientamento scuola/lavoro) e alcuni eventi musicali, come “Susegana in Piazza”. Nel corso di questo mandato ho rappresentato l’Amministrazione comunale negli incontri IPA (Intesa programmatica delle Aree delle Terre della Marca trevigiana) portando avanti la continua ricerca di bandi e di finanziamenti sovracomunali.
Amo il lavoro, l’agricoltura, la natura e le passeggiate in montagna. Queste mi aiutano a rilassarmi e a pensare come migliorare me e ciò che mi circonda.
Intendo rinnovare la mia candidatura come Consigliere perché credo molto in Susegana e metto a disposizione il mio tempo con l’obiettivo di crescere insieme. Inoltre, ritengo che la saggezza e l’esperienza degli adulti debba essere affiancata dall'energia e dalle nuove idee dei giovani. Per questo motivo credo molto in questa opportunità e nel valore aggiunto che posso prestare alla comunità